07 Maggio 2021
Azienda
percorso: Home

La nostra azienda

Bonistalli & Stefanelli s.p.a., produzione cuoio per suole

La conceria Bonistalli & Stefanelli s.p.a. è stata fondata nel 1953, da allora produce cuoio per suola con metodo tradizionale di concia lenta in vasca. Due dei cinque soci fondatori continuano attualmente a svolgere mansioni di direzione all’interno dell’azienda, mantenendo l’impronta originale nei processi produttivi. La nuova generazione guidata dall’attuale presidente della società dott. Quirici Antonio da anni ha dato l’impronta più moderna ai processi aziendali coniugando la tradizionalità della produzione di cuoio alla modernizzazione di metodi e attività che hanno consentito all’azienda di conquistare i primi posti nella produzione e vendita di cuoio con un progressivo incremento del fatturato negli anni 2000/2007.

L’impegno al miglioramento continuo perseguito dalla direzione aziendale ha portato a conseguire nell’anno 2003 la certificazione ISO 14001 del proprio sistema di Gestione Ambientale e nell’anno seguente la Certificazione ISO 9001 per il sistema di Gestione Qualità, da parte di I.CE.C, organismo accreditato SINCERT.

Abbiamo conseguito inoltre la certificazione Ecopelle in base alla norma UNI 11427.
Aggiungiamo con orgoglio le certificazioni:
  • TECHA - Pelle Biodegradabile in acqua
  • TECHA - Pelle Biodegradabile in compostaggio
secondo le norme per la biodegradabilità Bonistalli & Stefanelli s.p.a. è la prima azienda nel mondo ad aver conseguito queste due certificazioni per la pelle.

certificazioni Bonistalli & Stefanelli s.p.a.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]